Molle in poliuretano, ovvero resistenza all'usura, flessibilità, assorbimento vibrazioni, resistenza ad olii e grassi...
Le molle in poliuretano compatto sono componenti realizzati in poliuretano. Offrono una combinazione unica di caratteristiche che le rendono ideali per una vasta gamma di applicazioni industriali.
Caratteristiche
Utilizzi e applicazioni
Le molle in poliuretano trovano la loro principale applicazione nelle presse piegatrici dei metalli: distribuiscono uniformemente la pressione durante la piegatura delle lamiere, migliorando la precisione e la qualità delle piegature. Trovano impiego anche nei macchinari industrial, dove riducono vibrazioni e urti, proteggendo così i componenti e aumentando la durata utile delle macchine.
Possono essere considerate dei componenti antiusura, proteggendo le superfici dallo sfregamento, dagli urti e dall’utilizzo prolungato. Possono essere efficacemente utilizzate in svariate applicazioni dove sia richiesta resistenza, flessibilità e capacità di smorzamento.
Possono essere montate in parallelo o in serie.
Sono disponibili a stock in numerose combinazioni di dimensioni e durezze: in calce è scaricabile l'elenco completo. Per ogni esigenza differente, contattateci per un preventivo gratuito.